Inaugurazione in grande stile per l’ l’area giochi per bambini del reparto di pediatria di Civitavecchia. Il San Paolo ha visto, infatti, una nutrita delegazione di associazioni e autorità per la realizzazione di un progetto nato da una sinergia tra Rotary, Lions Club Civitavecchia – Santa Marinella Host, il Lions club Civitavecchia – Porto di Traiano e la FI.DA.PA.
”Quello di oggi è un punto di arrivo per un progetto realizzato grazie alla collaborazione della Compagnia di prosa Anta & gò, sempre disponibile e sensibile alle iniziative di solidarietà, ed alla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia – ha spiegato il presidente del Rotary Club Sabina De Fazi -. Grazie alle due rappresentazioni teatrali messe in scena per beneficenza dalla compagnia nell’ottobre 2012, le associazioni organizzatrici hanno potuto devolvere un contributo per la realizzazione di questa area giochi destinato ai piccoli pazienti del reparto pediatria e per i bambini in attesa delle visite mediche”.
Un plauso all’iniziativa è arrivato dal Commissario Straordinario della Asl Quintavalle e dal primario di pediatria Tomassini.